Calypso
S1, E2: Dopo essersi svegliato in un'infermeria sconosciuta, Craft (Aldis Hodge) si ritrova a bordo di una nave deserta. A fargli compagnia, c'è solo un'intelligenza artificiale, che è anche la sua unica speranza di sopravvivenza.