CAMBIAMENTI
S1, E2: Maura inizia il proprio viaggio, ma la vita di una donna non è facile: farsi degli amici, trovare una nuova comunità e, soprattutto, dichiararsi ai propri figli. Sarah presenta suo marito (Rob Huebel) alla sua ex ragazza Tammy (Melora Hardin). Josh va a trovare la sua ex babysitter, Rita, mentre Ali si avvicina al suo allenatore.