S6, E6: Avendo difficoltà a finanziare l’anno sabbatico di Eve, Mike le dà una dura lezione sulla sopravvivenza nel mondo reale ma la reazione inaspettata di Eve lo lascia di stucco. Intanto, Kyle vuole dare a Mandy il miglior regalo di matrimonio possibile, perciò, ispirandosi a una storia letta online, si impegna per trasformare un puntatore laser in un’auto – grazie ai cari, vecchi baratti.