Capitan Kourtney e skipper Scott
S1, E6: Khloé organizza un podcast da presentare insieme a Scott, ma la situazione si aggrava quando Scott non rispetta una promessa. Nel frattempo Kourtney viene messa alla prova in mare aperto.