S1, E1: Xavi Hernández viene scelto come nuovo allenatore dell’FC Barcelona e sistemare un progetto che ha subito una crisi istituzionale e sportiva negli ultimi anni, comprendendo eliminazioni in Champions League, continui cambi di allenatore e le dimissioni del presidente. Tuttavia, la rielezione di Joan LaPorta alla presidenza riporta la squadra sulla via del successo.