Capitolo 3: Pianta delle Lanterne
S1 E3: Dopo aver finalmente ritrovato la sua voce, Alice pretende risposte sulla sua famiglia. Invece, June continua a tessere una tela di inganni per nascondere un doloroso passato per cui prova vergogna.