Eva fa visita a un essere saggio e apprende una triste realtà sugli umani. Tutt'altro che scoraggiata, raddoppia gli sforzi per raggiungere il suo obiettivo, mentre Besteel, il cacciatore di taglie, è sempre più vicino.