Mahou Shoujo? Naria Girls Carichiamo la Happiness Energy?
S1, E3: Le ragazze mettono in atto un colpo di scena: per caricare il potere di Naria devono diventare delle idol! Ma il loro piano viene mandato a monte da un mostro che getta un incantesimo su di loro con lo specchio magico. Urara diventa un malvagio direttore e Inaho una losca chiromante. Riusciranno a spezzare l'incantesimo e a conquistare il pubblico? E come faranno a gestire questa trama in sol...