Carpe diem
S3 E11: Il 118 risponde a un lancio con il paracadute andato storto, un consulente bancario feritosi durante il pignoramento di una casa e un'assistente amorevole il cui pranzo veloce finisce in disastro. Nel frattempo, Athena e la famiglia fanno i conti con la difficile decisione sulla salute di Michael e il fratellastro di Chimney si presenta inaspettatamente alla sua porta dalla Corea.