Casa alla fine della Terra
S1 E4: Quando vivi alle estremità della Terra, nessun posto è come casa. Unisciti agli animali che si spostano verso sud per approfittare della breve estate antartica. Dall'esuberante pinguino saltarocce in un epico percorso a nuoto verso la terra, all'albatro vagante che macina decine di migliaia di chilometri per ricongiungersi al suo amore di tutta una vita, sfida gli elementi con questi eroici viaggiatori che seguono l'estate tornando a casa.