Cedric the Entertainer e Sheryl Lee Ralph
S5, E18: Dopo averle dato dei consigli su come rendere ancora più memorabile il suo prossimo discorso di premiazione, Cedric si scatena con Sheryl sulle note di Luther Vandross e Donna Summer.