L'esercito dimenticato Chalo Dilli – Marciamo su Delhi
S1, E3: Maya e Rasamma si arruolano nel reggimento femminile. Anche Rajan e molti altri civili si uniscono all'INA. Per tutte le reclute inizia un addestramento molto duro. Nel 1996 Amar parte con l'anziano Sodhi per la Birmania e incontra Rani, un'amica birmana. Delle difficili circostanze, costringono Sodhi a sparare a un soldato birmano e questo porta a una reazione a catena di eventi pericolosi.