S6 E1: Dopo l'esplosione nel finale della stagione 5, un nuovo giorno ha inizio nella città di RiverVALE, dove tutto è come dovrebbe essere. Veronica (Camila Mendes) e Reggie (Charles Melton) sono ora la coppia più influente della città, mentre Jughead (Cole Sprouse) e Tabitha (Erinn Westbrook) vanno a convivere. Tuttavia, con Cheryl (Madelaine Petsch) che vorrebbe un ritorno alle "antiche usanze", qu...