Anger Management Charlie e la Sorella del Serial Killer
S2, E27: Charlie preleva una donna di prigione, non sapendo che è la sorella di uno dei suoi pazienti più violenti. Di nascosto, Lacey organizza uno spogliarello per Nolan.