S1, E2: Ki Tanmoku porta Keika You all'aeroporto con sé per recuperare la sua splendida fidanzata, Shiyou Shin. L'uomo lascia Shiyou ad un hotel nelle vicinanza, ma poi Ki manda la sua ombra spiritica a portarle un messaggio. Keika scopre che Shiyou non è quella che sembra: ha un lato nascosto che ha tenuto segreto persino a Ki e uno spirito malvagio sfrutta questa sua debolezza per sferrare il suo a...