Celebrity Ex on the Beach Che vinca il migliore
S1, E4: La relazione tra Joey e Lorena diventa ufficiale, ma qualcuno minaccia la loro felicità. David ci va piano con Laytesha. Michael e Vittoria si avvicinano.