Cheerleader Chadwick e cheerleader Chelsea / Cena in famiglia di Heart
S3, E4: Chadwick e Chelsea hanno bisogno di qualcosa di nuovo per tifare per la squadra blu. Heart vuole trascorrere più tempo con la famiglia.