Chi di spada ferisce, di torta perisce
S15 E19: Quando Lisa viene umiliata dal giudice di un concorso fieristico, Homer si vendica tirando una torta in faccia al prepotente, nascosto dietro un travestimento, finché la sua identità non viene svelata e le sue capacità sfruttate dal signor Burns.