Chi ha messo il bracchetto al comando?
S3, E6: Linus vuole contrastare i modi di rubare coperte di Snoopy; Charlie Brown finalmente fa un fuoricampo; e Woodstock invia a Snoopy un conto per una festa sfrenata.