Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. Chi sei veramente
S2, E12: Coulson e la squadra aiutano Lady Sif, la quale ha perso la memoria in seguito ad una lotta contro un guerriero misterioso. Bobbie e Marc nascondono la vera motivazione della loro missione.