Ci Sono Io, Ragazza
S1, E6: Stanca dei litigi tra Summer e Marissa e Brianna e Haley, Mel lega con Cuppie e pianifica una giornata divertente che non includa le due coppie più influenti. Mack cerca di aiutare Haley a risanare il suo rapporto con la religione. Marissa e Summer decidono di trasferirsi in anticipo nella loro casa ristrutturata e Marissa inizia a pianificare la proposta di matrimonio.