Ci vuole coraggio / Centrare il bersaglio (giusto)
Pigna si rifiuta di chiedere aiuto durante la sua prima missione in solitaria insieme a Pony. Pigna incontra il suo eroe di tiro con l'arco, ma non è come si aspettava.