Cinquantuno percento
S1, E6: Dopo una performance eccellente, il quarterback Brandon Peters è l'eroe della squadra, ma il Coach Harbaugh non ha ancora deciso quale quarterback mettere in partita contro il Minnesota. Nel frattempo, il quarterback infortunato Wilton Speight è ansioso di finire la riabilitazione per l'infortunio subito alla spina dorsale e tornare in campo.