Collisione
S4 E18: La TAC rappresenta un macchinista ferroviario che non ricorda l'incidente mortale che avrebbe causato, a causa di una lesione cerebrale subita nella collisione. Bull cerca giurati che propendano per colpa condivisa con il datore di lavoro.