The Glades Concorrenza pericolosa
S3, E5: Jim sta indagando sulla morte del proprietario di un camioncino di hot dog, ritrovandosi coinvolto in una battaglia politica. Nel frattempo, Callie cerca di giostrare l'ostilità di Miranda.