Cosa aspettarsi quando si vuole aspettare
S24 E3: Una voragine ha distrutto l'auto di Marge e quando ne prende una più piccola si rende conto di volere un altro bambino. Intanto, Lisa sparisce misteriosamente due giorni a settimana dopo scuola e l'indizio è "maghi della boxe".