Cosa ci fai con quella racchetta?
S1, E2: Dopo che Kourtney ammonisce Scott per aver superato i limiti stabiliti nel loro rapporto, lui cerca di comportarsi meglio. Khloé invece decide di fargli fare dell'esercizio giocando a tennis, ma le sue buone intenzioni hanno l'effetto contrario.