Cosa farebbe Freda? / Un simbolo di tenacia
S1, E8: Pigna insiste che la sua canzone su Freda la Feroce sia perfetta così com'è. Una ricerca per dimostrare la propria tenacia mette Pigna faccia a faccia con un drago.