S1, E4: Una mattina, al termine di uno dei consueti bisticci, Keika You scopre il legame di vita o di morte che lega lo Youmeishi alla sua ombra spiritica e i rischi che ne conseguono. Mentre gira per la tenuta, Keika viene a sapere che il tesoro di famiglia della famiglia Tanmoku, la spada di Rakugetsu, è stata portata fuori dal mausoleo in preparazione per la cerimonia di vincolo. A quel punto vien...