One For All Courtois
S1, E2: Conosciamo Courtois nella sua casa a Madrid durante la sua stagione con il Real Madrid. Ci apre le porte di casa sua e ci racconta cosa lo spinge al successo, quanto è stato importante il suo debutto al Genk e il percorso che lo ha portato a vincere la Champions League con il Real. Grazie al suo archivio personale, vediamo le sue primissime volte con il pallone.