Crociera con delitto
S1, E15: Jessica e sua nipote Pamela vanno in crociera. Pamela è appena uscita da un istituto, dopo che il marito Johnny si è suicidato. Ora sembra che qualcuno cerchi di terrorizzare Pamela sulla nave.