S1, E5: Anil viene fermato prima che possa commettere un grave errore, mentre potrebbe essere troppo tardi per Shanaya, che cerca su Internet un modo per nascondere definitivamente il suo segreto. Tejal è al centro dell'attenzione da quando Shashank ha deciso di puntare su di lei per allungare la sua striscia vincente contro l'RJ. Jindal e Binny collaborano per pianificare il più grande furto mai visto.