The Resident Da da
S5, E1: Un attacco di criminali informatici manda il pronto soccorso del Chastain in una spirale e Kit cerca di capire se pagare il riscatto. Conrad cerca di bilanciare la vita come neopapà, Devon e Leela discutono di fare il passo successivo.