Da qui non riesco ad arrivarci
S1, E2: Quando i soldi cominciano a mancare, Jenny accetta un lavoro che non le piace per pagare le tasse scolastiche della scuola d'arte di Violet. Intanto, Wayne architetta un piano completamente diverso per fare soldi.