Dana
S1, E1: Dana, trapiantata a Los Angeles, è venuta in città aspettandosi un caloroso benvenuto dalla famiglia, ma trova esattamente l'opposto. Un po' di conforto arriva sotto forma di un nuovo amico, ma c'è anche la questione dei sogni di Dana.