S5, E19: Oliver, il Team Arrow e il Dipartimento di Polizia si mettono a caccia di Adrian Chase, perlustrando l’intera città. La Helix rivela a Felicity di essere a conoscenza di come trovarlo, ma in cambio le chiedono un favore.