Sotto coperta: Mediterraneo Danny è innamorato
S1, E4: Disobbedendo a un ordine diretto, Danny regala una poesia d'amore a un cliente. Mentre i sentimenti di Bobby per Julia si rafforzano, Ben è sorpreso quando trova una delle sue cameriere nella sua cuccetta con Bryan.