Dentro "Ora dobbiamo andare"
S1, E6: Gli ospiti Erin Moriarty (Starlight), Jessie T. Usher (A-Train), Nathan Mitchell (Black Noir) e non solo si uniscono ad Aisha Tyler per discutere di sesso in cielo, paella e altri momenti incredibili dell'Episodio 5 della Stagione 2 di "The Boys".