Diagnosi
Diya, Sujata e Ahaan sono tre nuovi specializzandi del Policlinico di Bombay. Ma il loro mentore, il dottor Kaushik, si trasferirà presto in un altro ospedale per provare a salvare il suo matrimonio con Ananya. Mentre i tre cercano di metabolizzare la notizia, dieci giovani seminano il terrore in tutta Mumbai. Vittima dopo vittima, i giovani medici si rendono conto di ciò che sta accadendo.