Disperato
S1 E2: Viktor Larenz trova un alleato e cerca di scoprire di più sull'enigmatica Anna Spiegel. Cosa vuole davvero da lui questa donna psicologicamente instabile? Nel frattempo, Roth ricorre a metodi di cura discutibili e si trova improvvisamente sotto lo stretto controllo del suo capo.