Distacchi
S8, E24: Una situazione pericolosa porta i medici a combattere per la propria vita e per salvare quella dei colleghi. Ben e la Bailey prendono una decisione, Teddy riceve un'offerta allettante, mentre Richard organizza una cena per gli specializzandi.