S1, E3: Il club di nuoto Iwatobi ha bisogno di un quarto nuotatore per poter partecipare alle staffette. Nagisa ha posato gli occhi sul suo compagno di classe Rei, il quale fa parte del club di atletica leggera. Nonostante Rei rifiuti più volte di iscriversi al club di nuoto, Nagisa non sembra avere intenzione di arrendersi.