Donna sportiva
S5 E19: Mike si incontra con Billie Cassidy, nota scalatrice nonché sua ex, per convincere l’Outdoor Man a vendere la sua linea di attrezzatura da arrampicata. Billie accetta l’accordo, ma Mike ha dubbi sulla sua unica condizione: dovrà accompagnarla durante la campagna di promozione. Intanto, Mandy aiuta Kristin e Ryan a vendere i loro vecchi averi.