Only Murders in the Building: Il podcast Dopo di lei
S1, E2: Jackie Hoffman (Uma), Emory Cohen (il giovane Lester) e Teddy Coluca (Lester) si ritrovano con Michael Cyril Creighton per ricordare e ripercorrere il periodo in cui Lester iniziò a lavorare all'Arconia come portiere.