Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. Dopo, Prima
S7, E8: Con il malfunzionamento di Zephyr, la squadra si lancia verso il disastro con Yo Yo come unica speranza. A sua volta, Yo Yo deve richiedere l'aiuto di un vecchio avversario per riguadagnare i propri poteri.