Doppio fallo
S2 E5: Quando Milad viene arrestato dalla polizia di Teheran, Tamar e Faraz fanno il possibile per raggiungerlo per primi. Andando cotro gli ordini ricevuti, Tamar continua nel suo intento di colpire Mohammadi.