Dr. Yap
S2 E6: Gayle, la sorella di Linda, va a sciare con i Belcher. Prima di partire va a prendere Bob, sotto l’effetto di anestetici, dal dott. Yap, il dentista di famiglia. Quando Bob scambia Gayle per Linda e la bacia, Gayle si innamora di lui. Così, Bob si rivolge al dott. Yap perché gli dia una mano.