Due fiorellini sfioriti
S1, E6: Le nipoti di Minnie, Millie e Melody, prendono parte a uno spettacolo, ma i loro fiori continuano a cadere a pezzi perché usano petali veri. Minnie accorre e ne fa tanti altri, nuovi, di tessuto.