S1, E1: Keika You, ultimo discendente di un'antica famiglia di esorcisti ora in rovina, cerca di sopravvivere come indovino e riparatore di computer. Un giorno è testimone dello scontro fra un uomo con i capelli color argento e uno spirito malvagio. Sconvolto da una scena simile, Keika non riesce a rimanere nascosto. Dopo questo incontro, sulla strada per tornare a casa, Keika muore in un incidente s...