…E la storia taciuta dell'Obsidian Flyer
S1, E2: Le ragazze di Surfside scoprono qual è la posta in gioco se Danger Point crollasse. In risposta, Sam va a caccia di fantasmi e Jade conduce una ricerca sul campo.